annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione per l´Italia con oggetto all´estero

arsmagis5
Utente della Community

Ciao a tutti. Sono un italiano che vive a Praga e vorrei vendere su Ebay Italia visto che nella Repubblica Ceca Ebay non c´é. Il problema é, che nella descrizione dell´oggetto che voglio vendere é prevista la possibilitá di vendere dall´Italia all´estero, ma non viceversa, infatti non mi riesce di postare il prezzo della spedizione perche sono vettori italiani e tantomeno pubblicare il prezzo della spedizione...ci sono suggerimenti? grazie in anticipo. Romano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Nel Big Jim hai la destinazione in Italia e la provenienza de Repubblica Ceca, quindi mi sembra che tu abbia risolto.

Luogo in cui si trova l'oggetto: Dolní břežany, Repubblica Ceca
Destinazione: Italia
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Ucraina

Modifica il Paese: Italia    CAP:  xxxxx
Ottieni le tariffe Spedizione e imballaggio A Servizio Consegna*Vedi le note di consegna
EUR 6,00 Italia Altra spedizione (Spedizione standard dall’estero) Consegna prevista tra il lun 14 ago e il mer 23 ago a xxxxx

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Nel Big Jim hai la destinazione in Italia e la provenienza de Repubblica Ceca, quindi mi sembra che tu abbia risolto.

Luogo in cui si trova l'oggetto: Dolní břežany, Repubblica Ceca
Destinazione: Italia
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Ucraina

Modifica il Paese: Italia    CAP:  xxxxx
Ottieni le tariffe Spedizione e imballaggio A Servizio Consegna*Vedi le note di consegna
EUR 6,00 Italia Altra spedizione (Spedizione standard dall’estero) Consegna prevista tra il lun 14 ago e il mer 23 ago a xxxxx

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Salve,

non vedo il problema, visto che hai scelto il mercato italiano è ovvio ti vengano proposte le spedizioni italiane, ma puoi tranquillamente scegliere altro tipo di spedizione (come in effetti hai fatto) e valutare con un corriere della tua zona il costo effettivo... mi sembra infatti molto strano tu possa spedire dalla Repubblica Ceca in Italia a soli 6 €...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie della risposta, un saluto da Praga

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta