annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione senza tracciamento - responsabilità al cliente

S

lve a tutti!

Vorrei un chiarimento sulla spedizione con piego di libri.

Da quel che ho capito se spedisco un oggetto senza tracciamento e l'oggetto viene smarrito la responsabilità ricade su di me venditore.

Se un cliente richiede una spedizione non tracciata è possibile far ricadere la responsabilità su di lui e quindi negare il rimborso in caso di smarrimento?

Esperienze in merito?

Francesco 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione senza tracciamento - responsabilità al cliente

sika700
Utente della Community

@francit.kyqwybv  ha scritto:

...

Se un cliente richiede una spedizione non tracciata è possibile far ricadere la responsabilità su di lui e quindi negare il rimborso in caso di smarrimento?

...


No... la responsabilità della spedizione è SEMPRE del venditore.

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione senza tracciamento - responsabilità al cliente

sika700
Utente della Community

@francit.kyqwybv  ha scritto:

...

Se un cliente richiede una spedizione non tracciata è possibile far ricadere la responsabilità su di lui e quindi negare il rimborso in caso di smarrimento?

...


No... la responsabilità della spedizione è SEMPRE del venditore.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta