annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni combinate bug

utensilmax
Utente della Community

sarò grato se qualcuno sarà in grado di aiutarmi... non so più cosa fare.

é da oltre una settimana che sul mio account venditore è presente un bug che non permette ai clienti di richiedermi il totale per la spedizione combinata di più prodotti acquistati nel mio negozio.

L'assistenza continua a dirmi che è aperta una segnalazione.. ma a mio avviso oltre 10 giorni per risolvere un tale problema mi sembra follia. sto perdendo tempo e denaro con clienti che mi contattano telefonicamente chiedendo il perché non si possa richiedere il totale.. e dovendo rimborsare continuamente spese di spedizioni doppie o triple per più oggetti.

ovviamente abbiamo sempre offerto spedizioni combinate e da circa 10 giorni se il cliente acquista e mi richiede il totale compare un messaggio che dice che non offriamo spedizione combinata.

qualcuno ha il mio stesso problema? grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizioni combinate bug

marioelegio
Utente della Community

Io vedo nelle tue inserzioni la spedizione combinata, con la spedizione gratuita di ogni oggetto aggiuntivo.

Immagine.jpg

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni combinate bug

Ciao Mario!

quello si intende che se acquisti più pezzi dello stesso oggetto/inserzione andrai a pagare una sola spesa di spedizione. ad esempio se un'inserzione è 1 martello... se compri 3 martelli in automatico pagherai una sola spesa di spedizione.. 

il problema ora è che se compri un martello... e una pinza quindi due inserzioni diverse, una volta messe nel carrello il cliente mi richiedeva il totale così che io potessi decidere se mantenere invariate le spese di spedizione o aumentarle in quanto il pacco fosse più pesante!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni combinate bug

Buongiorno,

devi accertarti di aver abilitato i pagamenti combinati ed aver impostato correttamente le tabelle di spedizione, vedi qui:

https://www.ebay.it/ship/prf

devi quindi abilitare "Conseti i pagamenti e la spedizione combinati" e poi crearti le tabelle che preferisci "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" e poi andare nelle regole di vendita:

https://www.bizpolicy.ebay.it/businesspolicy/manage?sellerAlreadyOptedIn=true

ed applicare la o le tabelle create alle regole di spedizione.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta