in data 06-02-2023 21:48
sarò grato se qualcuno sarà in grado di aiutarmi... non so più cosa fare.
é da oltre una settimana che sul mio account venditore è presente un bug che non permette ai clienti di richiedermi il totale per la spedizione combinata di più prodotti acquistati nel mio negozio.
L'assistenza continua a dirmi che è aperta una segnalazione.. ma a mio avviso oltre 10 giorni per risolvere un tale problema mi sembra follia. sto perdendo tempo e denaro con clienti che mi contattano telefonicamente chiedendo il perché non si possa richiedere il totale.. e dovendo rimborsare continuamente spese di spedizioni doppie o triple per più oggetti.
ovviamente abbiamo sempre offerto spedizioni combinate e da circa 10 giorni se il cliente acquista e mi richiede il totale compare un messaggio che dice che non offriamo spedizione combinata.
qualcuno ha il mio stesso problema? grazie a tutti.
in data 06-02-2023 23:23
Io vedo nelle tue inserzioni la spedizione combinata, con la spedizione gratuita di ogni oggetto aggiuntivo.
ciao
mario
in data 07-02-2023 07:14
Ciao Mario!
quello si intende che se acquisti più pezzi dello stesso oggetto/inserzione andrai a pagare una sola spesa di spedizione. ad esempio se un'inserzione è 1 martello... se compri 3 martelli in automatico pagherai una sola spesa di spedizione..
il problema ora è che se compri un martello... e una pinza quindi due inserzioni diverse, una volta messe nel carrello il cliente mi richiedeva il totale così che io potessi decidere se mantenere invariate le spese di spedizione o aumentarle in quanto il pacco fosse più pesante!
in data 07-02-2023 09:06
Buongiorno,
devi accertarti di aver abilitato i pagamenti combinati ed aver impostato correttamente le tabelle di spedizione, vedi qui:
devi quindi abilitare "Conseti i pagamenti e la spedizione combinati" e poi crearti le tabelle che preferisci "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" e poi andare nelle regole di vendita:
https://www.bizpolicy.ebay.it/businesspolicy/manage?sellerAlreadyOptedIn=true
ed applicare la o le tabelle create alle regole di spedizione.
Un cordiale saluto.