annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni eBay con Packlink ed UPS: rimborso NEGATO e collo RESO senza motivo

someone-hpc
Utente della Community

Se avete subito la stessa esperienza aggregativi.

Ho speso due ore per la corretta compilazione di tutti i moduli con i codici doganali per una spedizione in Gran Bretagna, la stampa dei moduli, la dichiarazione di libera esportazione firmata, la fattura... tutto secondo le regole applicato a norma in busta sigillata sul pacco.

Il servizio ordinato su spedizioni.ebay.it tramite Packlink con corriere UPS mi restituisce il pacco dopo circa 2 settimane (no, il mittente e il destinatario non erano invertiti). L'aquirente nel frattempo si è allarmato non poco. Chiedo insistentemente la motivazione dato che il sigillo documenti è intatto, il mio pacco non si è mai allontanato troppo dalla filiale locale. Non ricevo mai una risposta... alla fine ricevo un rimborso parziale, credo per esaurimento visto il numero di richieste usando tutti i moduli possibili a mia disposizione.

In fine mi viene perfino risposto che io non ho fornito una risposta nella tempistica: ticket da me aperti immediatamente dopo aver ricevuto il reso chiusi senza rispondere alla mia richiesta di motivazione, telefono muto, email vuota da risposte dell'assistenza. Mai ho ricevuto richieste durante gli ultimi 3 in giorni in cui la spedizione si poteva presumere stesse tornando indietro.

Inutile dire che il rimborso parziale e il disservizio di UPS sono per me ormai irrilevanti, ma lo sberleffo subito da spedizioni.ebay.it Packlink no. Questa ne è una conseguenza, una goccia nel mare ma che continuerà a battere in uno stillicidio inesorabile. Non avreste mai dovuto rispondermi con quel tono, Customer Service di Packlink per spedizioni.ebay.it

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0