annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoiler

patrfo-7411
Utente della Community

Buonasera.. dovrei fare un reso.. ma il venditore inizialmente lo ha rifiutato.. poi contattato il venditore mi ha accettato il reso.. però non riesco più a reinserirlo in quando mi dice che il reso è stato chiuso il 29/12.. come posso fare per rifare il reso!??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spoiler

marioelegio
Utente della Community

In che data avevi aperto la richiesta di reso? Il giorno 8 dicembre?

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spoiler

No il 28 dicembre e il 29 mi è stata chiusa ho contattato subito il rivenditore e adesso mi accetterebbe il reso ma nn so come riaprirlo 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spoiler

Solo tu puoi aver chiuso la procedura dopo un solo giorno.

La procedura si chiude con il rimborso oppure, se nessuno chiede ad ebay di intervenire (ma devono passare almeno 3 giorni lavorativi), si chiude dopo 21 giorni per inattività. Prima di questi tempi, la può chiudere solo chi la ha aperta.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spoiler

No il rivenditore il 29 ha rifiutato il reso.. e in automatico si è chiuso.. poi una volta mostrato gli che non era adatto l’articolo ha accettato il reso.. dicendomi di fare nuova richiesta.. ma non me la fa più fare in quanto dice che il reso è stato chiuso il 29/12

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spoiler

Quindi hai chiesto il reso, per tuo ripensamento, ad un venditore che non accettava resi. Se é così, la procedura non è neppure partita.

Il fatto che ora il venditore dichiari il contrario, purtroppo per ebay è irrilevante. Se siete assolutamente d’accordo, puoi aprire una richiesta di rimborso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta