annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stesso cap paesi di consegna diversi

Buongiorno non so come risolvere un problema con ebay che nonostante il mio indirizzo di consegna sia corretto,  ogni mio ordine consegnato con bartolini finisce nel paese sbagliato. Il mio cap 14040 appartiene a più paesi e da quello che sembra ogni mio acquisto finisce in ordine alfabetico al primo paese della lista di quel cap (in questo caso castel boglione) e non al mio di appartenenza indicato nei miei dati su ebay! Nonostante abbia contattato l'assistenza di ebay non mi hanno saputo dare una spiegazione se non che se non ricevo il mio pacco sarò rimborsato... Qualcuno ha a vuto problemi simili o ha suggerimenti? La colpa è di ebay del corriere bartolini? In che fase avviene questo cambio del paese di destinazione? In fase di stampa della etichetta di spedizione? Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

moltissimi cap italiani includono più comuni e paesi, motivo per cui, oltre al cap, va indicato sempre anche il paese.

Se quindi il problema è ricorrente, verificherei attentamente di aver inserito correttamente il tuo indirizzo di spedizione, anche perché ebay non è un corriere e non ha corriere proprio, quindi deve esserci qualche problema di trasmissione dei dati.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao, beh se la soluzione fosse il mio indirizzo sbagliato penso che dopo 10 pacchi spediti nel paese sbagliato me ne sarei accorto.... L'indirizzo ovviamente è corretto e l'ultimo acquisto il venditore mi ha fatto vedere che l'indirizzo a video è ok ma appena stampa l'etichetta in automatico per il corriere bartolini la suddetta etichetta esce con paese sbagliato... Il problema è degli ultimi mesi... Penso che ebay si dovrebbe dare una svegliata e correggere questi automatismi che creano solo casini a poveretti che abitano in paesi con cap associati a più paesi...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@phoenix09041975  ha scritto:

... Penso che ebay si dovrebbe dare una svegliata e correggere questi automatismi che creano solo casini a poveretti che abitano in paesi con cap associati a più paesi...

Oppure dovrebbe darsi una svegliata il venditore e verificare attentamente i dati trasmessi e se succede quanto descritto, comunicare il problema a Packlink... come già detto, ebay non spedisce nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si, il palliativo per ora è informare i venditori del problema e dirgli di controllare che l'etichetta di spedizione sia corretta...

Cordiali saluti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta