annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stesso prodotto comprato da 2 utenti.

autogl
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho messo in vendita un prodotto ed e stato comprato il giorno stesso da 2 utenti diversi essendone solo uno disponibile, praticamente quando si vende un oggetto  non si dovrebbe esaurire in modo automatico. Qualcuno che possa avere una spiegazione riguardo il problema? Grazie in anticipio.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Stesso prodotto comprato da 2 utenti.

marioelegio
Utente della Community

Quando si vende un oggetto si dovrebbe esaurire in modo automatico.

Se si tratta delle ultime vendite, il paraurti del Nissan Terrano, però ne hai messi in vendita 3.

Due ne hai venduti ed il terzo è ancora in vendita.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Stesso prodotto comprato da 2 utenti.

Ciao Mario.

Si, si tratta del paraurti Nissan Terrano, ho messo solo uno in vendita e non capisco perche e stato acquistato 2 volte e addirittura ebay mostra che c'è ne un altro disponibile. (Infatti tolgo subito la disponibilità )  Non è la prima volta che ci capita questo problema ma raramente succede, sai cosa possa essere? 

Ti ringrazio

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Stesso prodotto comprato da 2 utenti.

Purtroppo non posso vedere altro, chiedi all'assistenza clienti ebay il motivo per cui nell'inserzione compariva una disponibilità di 3 pezzihttps://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Stesso prodotto comprato da 2 utenti.


@autogl  ha scritto:

...sai cosa possa essere? 


Probabilmente in fase di creazione dell'inserzione hai indicato la quantità in modo non corretto... hai altre inserzioni con quantità multiple... magari prova a guardare andando qui:

https://www.ebay.it/sh/lst/active

e verificando la colonna "Quantità disponibile".

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Stesso prodotto comprato da 2 utenti.

Allora fino ad ora io la quantità la metto sia sotto l'iva che nelle opzioni aggiuntive (sopra il chilometraggio e sotto il colore ) Non vorrei che sia qua lo sbaglio mio. Non so se mi sono spiegato bene

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta