Chiedo il vostro aiuto per capire cosa stia succedendo e/o il fine di queste strane azioni.
Sempre piu´ spesso mi vengono poste domande sugli oggetti in vendita da utenti con 0 feedback e account creato anni fa´, anche piu´ di dieci anni; domande che seppur in perfetto italiano e modi gentili mi risultano superflue e inutili se non addirittura provocatorie, come se la descrizione dell´oggetto, le foto, le caratteristiche e dati tecnici dello stesso oggetto in vendita non fossero state neppure lette. Trovo quindi assurdo che una persona interessata all´ oggetto, oltre a non leggere il testo dell´annuncio, non guardi neppure le foto, anche se numerose e diverse l´una dall´altra, ma piuttosto questi utenti fanno domande su cose gia´ illustrate e menzionate, pertanto vi domando come mai questi profili siano cosi´ numerosi e seppur gentili, facciano cosi´ tante domande anche per giorni senza mai tentare un´ offerta, senza acquistare o chiedere uno sconto? A pro di cosa un utente aprirebbe un account e lo tiene solo per porre domande sugli oggetti in vendita? Spero di essere stato chiaro nell´esporre i miei dubbi e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.