annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi email per risoluzione controversia

edoardosegala
Utente della Community

Ciao a tutti! In data 23 novembre ho acquistato una carta Pokemon di alto valore da un venditore Coreano (570€). Purtroppo GLS l'ha persa e il venditore non è stato in grado di chiedere un controllo approfondito agli stessi. Allora in data 27 dicembre ho avviato la pratica di intervento eBay che a quanto mi hanno detto i vari operatori è stata approvata a mio favore. Però mi hanno detto che in una settimana circa avrei avuto una mail con i dettagli del rimborso. Ad oggi dopo due settimane non ho ricevuto ancora la mail, so che per cifre importanti devono passare da un supervisore e quindi la controversia è ancora in ballo. Quello che vi chiedo è " nonostante gli allunghi di tempo dato dalle festività ad oggi che siamo già dopo le due settimane entro quando eBay mi manderà questa mail?" 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

In genere quella mail arriva in tempi rapidi.

Controlla qui lo stato della tua richiesta ed eventualmente usa il link in fondo alla pagina per farti contattare dal servizio clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/controlla-lo-stato-della-tua-richiesta-di-r...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mi dice che stanno ancora esaminando la controversia, ma mi sembra strano

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta