annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione

Buona sera . Avevo due offerte da un venditore . Le ho accettate e gli ho scritto che disideravo la spedizione combinata . Non mi ha risposto . Ho scritto altre due volte senza risposta . Nel frattempo mi inviava altre offerte per atri oggetti che avevo in osservazione . Ho poi pagato uno dei due oggetti scrivendogli ancora spiegando che avrei comperato l altro ma che volevo la conferma della spedizione combinata . Non mi ha risposto . Gli ho , allora scritto nuovamente per avvisarlo che avrei chiesto l annullamento dell’ acquisto.  Rimanendo comunque interessato a comperare i due oggetti . Non mi ha risposto . Tra L acquisto e L annullamento sono treascirse quattro ore . Dopo tre giorni ha rifiutato l annullamento . Ho , allora lasciato in feed Back negativo ( il mio primo in tanti anni ) . Mi sono quindi arrivati subito quattro messaggi da parte del venditore . Gli ho poi risposto che mi inviasse la richiesta di revisione del feed Back e che lo avrei cambiato se avessi ottenuto risposta a ciò che chiedevo riguardo alla spedizione combinata . Non  mi ha più risposto . L oggetto è stato pagato il 23 marzo e mai siedito . Quanto tempo ha il venditore per spedire ? Grazie e cordiali saluti . Lorenzo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Tempi spedizione

sika700
Utente della Community

Buonasera,

grazie per aver scritto sul forum... un acquirente come te merita subito la blacklist!

Allora, un venditore non ha alcun obbligo di rispondere ai messaggi... ne prima, ne dopo l'acquisto.

Nessun venditore ha l'obbligo di combinarti le spedizioni, soprattutto poi se acquisti da un venditore americato che utilizza il GSP... NON POSSONO COMBINARE GLI ORDINI!!!

Ma hai letto le condizioni di vendita prima di acquistare??

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta