annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking fermo

sabgar-8538
Utente della Community

Buonasera.

Ho comprato un oggetto dagli USA spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.

Il 15 novembre mi è arrivata la notifica che l'oggetto era stato spedito e da allora il tracking non si è più aggiornato...il tracciamento è fermo su "Shipping Label Created, USPS Awaiting Item".

Ho provato a contattare il venditore che mi ha detto che lui ha spedito l'oggetto e quindi non capisco perché il tracking segni solo che l'etichetta di spedizione sia stata creata. 

Può influire qualcosa il fatto che l'oggetto sia stato inviato in un tubo postale e non in un normale pacco?

Può essere che il tracking si aggiorni una volta che l'oggetto sarà arrivato in Europa/Italia? Oppure secondo voi c'è qualche problema con la spedizione?

Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tracking fermo

marioelegio
Utente della Community

Dovresti vedere due tracking, quello USPS e uno del tipo EEUS......

Comunque attendi la data di consegna prevista e, se non hai ricevuto il tuo pacco, https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tracking fermo

Ciao.

Grazie per la risposta ma purtroppo vedo solo un codice di tracking di USPS e basta...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta