in data 16-01-2024 13:04
Dopo aver fatto un acquisto, ho chiesto piu' e piu' volte al venditore il tracking nuber senza mai ottenerlo.
Poco fa mi dice che da quanto puo' vedere lui l'oggetto e' ancora in transito, sarebbe dovuto arrivare oggi ma arrivera' settimana prossima.
Ho nuovamente chiesto il tracking number ma dice di non sapere cosa mandarmi.
Alla mia richiesta di avere lo stesso numero che ha usato lui per vedere che e' in transito mi dice che dovro' aspettare quando tornera' dal lavoro.
E qui non capisco come abbia potuto vedere che e' in transito ma io per avere il codice devo attendere le 19:00.
L'oggetto ha come data limite domani.
Posso coinvolgere il supporto o devo comunque attendere?
in data 16-01-2024 13:07
Se il termine di consegna è domani... dopo domani aprirai segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 16-01-2024 13:08
Devi comunque attendere la scadenza dei termini di consegna e quindi dopodomani potrai chiedere aiuto ad ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 16-01-2024 14:06
Cio' che non capisco e' , da quello che mi dice , che Ebay da come data di consegna tra il 22 e il 24.
A me risulta ancora entro domani.
Possibile che venditore e acquirente vedano dati diversi?
in data 16-01-2024 14:24
@stepia-85 ha scritto:
...Possibile che venditore e acquirente vedano dati diversi?
Oppure stai guardando tu due cose diverse.
Devi fare riferimento al tuo dettaglio dell'ordine... non guardare quello che vedi in inserzione!
Un cordiale saluto.
in data 16-01-2024 14:33
Infatti io guardo il dettaglio dell'ordine e lo stesso supporto ha confermato quanto vedo io
in data 16-01-2024 15:29
@stepia-85 ha scritto:Ebay da come data di consegna tra il 22 e il 24........ A me risulta ancora entro domani.
@stepia-85 ha scritto:
.....io guardo il dettaglio dell'ordine e lo stesso supporto ha confermato quanto vedo io....
Non mi sembra che tu ed il supporto ebay vediate la stessa data!
L'unica data che fa testo è quella sull'inserzione registrata al momento dell'acquisto e la trovi sul tuo riepilogo ordini.
Se la data è il 17 gennaio, dal 18 potrai aprire la procedura di richiesta rimborso per oggetto non ricevuto.
Se la data è il 24 gennaio, potrai aprirla dal 25.
ciao
mario
in data 16-01-2024 16:17
E' il venditore che mi ha detto tra il 22 e il 24 Gennaio perche' a lui risulta in transito.
A me e al Supporto Ebay risulta entro il 17.
Il venditore non mi fornisce il tracking quindi non posso verificare da nessuna parte cio' che mi dice.
Lo stesso sostiene di aver contatto anche il corriere che gli ha dato qualle indicazione.
La cosa e' alquanto strana.
Aspettero' Gioivedi e poi faro' partire la procedura