in data 08-12-2023 22:50
Ho fatto un acquisto anche abbastanza importante dalla Germania, il tracking mi dà consegnato ma non ho ricevuto niente. Il venditore ha usato come corriere questo Hermes e il pacco arrivato in Italia è stato dato in mano a HR Parcels, corriere mai sentito prima e vedendo le recensioni non mi assicura neanche. Ho ricevuto una notifica dalla HR Parcels dandomi il numero del ticket relativo al reclamo (quindi ora ne sono a conoscenza) ma siamo nel weekend lungo dell'Immacolata e pure il venditore mi ha suggerito di aspettare settimana prossima, mi ha fatto vedere l'indirizzo messo sul pacco che è corretto, al momento sembra una persona disposta ad aiutarmi, ma il mio dubbio ora è questo: non avendo prove che effettivamente non ho ricevuto il pacco, devo prepararmi ad aver perso pacco e soldi? Su ebay non posso fare niente?
in data 08-12-2023 22:57
@dohko-libra ha scritto:...devo prepararmi ad aver perso pacco e soldi? Su ebay non posso fare niente?
Si e no... se il corriere ha certificato la consegna, potrai sporgere reclamo solo al vettore.
Un cordiale saluto.
in data 08-12-2023 23:10
Sì ho avviato un reclamo, come detto al momento ho ricevuto solo una notifica, di conseguenza ci può essere eventualmente modo di recuperare il pacco?
in data 08-12-2023 23:47
@dohko-libra ha scritto:...di conseguenza ci può essere eventualmente modo di recuperare il pacco?
Questo potrà dirtelo eslusivamente il vettore.
Un cordiale saluto.
in data 08-12-2023 23:49
E in caso rimborsano loro? O perdo tutto?