annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking risulta consegnato ma non ho ricevuto niente

dohko-libra
Utente della Community

Ho fatto un acquisto anche abbastanza importante dalla Germania, il tracking mi dà consegnato ma non ho ricevuto niente. Il venditore ha usato come corriere questo Hermes e il pacco arrivato in Italia è stato dato in mano a HR Parcels, corriere mai sentito prima e vedendo le recensioni non mi assicura neanche. Ho ricevuto una notifica dalla HR Parcels dandomi il numero del ticket relativo al reclamo (quindi ora ne sono a conoscenza) ma siamo nel weekend lungo dell'Immacolata e pure il venditore mi ha suggerito di aspettare settimana prossima, mi ha fatto vedere l'indirizzo messo sul pacco che è corretto, al momento sembra una persona disposta ad aiutarmi, ma il mio dubbio ora è questo: non avendo prove che effettivamente non ho ricevuto il pacco, devo prepararmi ad aver perso pacco e soldi? Su ebay non posso fare niente?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Tracking risulta consegnato ma non ho ricevuto niente

sika700
Utente della Community

@dohko-libra  ha scritto:

...devo prepararmi ad aver perso pacco e soldi? Su ebay non posso fare niente?

Si e no... se il corriere ha certificato la consegna, potrai sporgere reclamo solo al vettore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

dohko-libra
Utente della Community

Sì ho avviato un reclamo, come detto al momento ho ricevuto solo una notifica, di conseguenza ci può essere eventualmente modo di recuperare il pacco?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@dohko-libra  ha scritto:

...di conseguenza ci può essere eventualmente modo di recuperare il pacco?

Questo potrà dirtelo eslusivamente il vettore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

dohko-libra
Utente della Community

E in caso rimborsano loro? O perdo tutto?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta