in data 22-07-2022 19:02
È possibile che un venditore mi invii dopo richiesta tre codici di tracciabilità e tutti e tre sono stati consegnati ad altri, uno a Napoli, uno a Milano e uno a Roma. Ora nemmeno mi risponde più e segnalato ad ebay la stessa mi risponde che interverranno dopo il 28 luglio, io iscritto dal 2007 comincio a perdere la fiducia e guardare altri lidi
in data 22-07-2022 19:25
Se l'arrivo della merce era previsto per il 28 luglio, ebay non può intervenire prima.
Se sei su ebay dal 2007, lo sai benissimo.
ciao
mario
in data 22-07-2022 19:38
L'arrivo dell'ordine era previsto per lunedì 18 e il venditore me lo ha dato spedito l'undici, lo stesso mi ha dato il primo tracking fasullo dopo mia richiesta con messaggi tutti tramite ebay il 13, consegnato ad altri. Venerdì 15 dopo aver fatto presente la cosa mi danno un altro codice dicendo che si erano sbagliati e via dicendo. Sono qui dal 2007 e so quello che dico.
in data 22-07-2022 19:47
Sei tu hai detto il 28!
Quindi se era previsto per il 18 già oggi puoi aprire la richiesta di intervento di ebay, cosa c'entra il 28?
Se la data di consegna prevista per il tuo oggetto è già trascorsa e non lo hai ancora ricevuto, informa il venditore. Dalla data di consegna prevista, hai 30 giorni di tempo per informare il venditore di non aver ricevuto l'oggetto.
Una volta che gli hai comunicato il problema, il venditore ha 3 giorni lavorativi per aggiornarti sulla consegna, offrirti un oggetto sostitutivo o inviarti un rimborso.
se dopo 3 giorni lavorativi il venditore non è stato in grado di risolvere la questione, puoi chiederci di intervenire chiedere a eBay di intervenire.
ciao
mario
in data 22-07-2022 19:48
Il 28 me lo ha risposto ebay come giorno da cui potrà intervenire