annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa biglietti concerto

eministevo
Utente della Community

Buongiorno a tutti, purtroppo non riesco in alcun modo a mettermi in contatto con l’assistenza Ebay quindi chiedo aiuto a voi. Ho acquistato due biglietti per un concerto ed ho effettuato il bonifico bancario per pagare. Dal momento xhe ho pagato il venditore ha annullato l’ordine e non risponde più ai miei messaggi. Come devo comportarmi? C’è un modo per denunciarlo o riavere indietro i soldi? E pensare che aveva pure tantissime recensioni positive!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Su ebay è vietato il pagamento con bonifico, quindi ti sei fatto convincere ad effettuare la transazione fuori da ebay.  

Purtroppo non c'è modo di ottenere la protezione della garanzia ebay e recuperare i soldi, puoi solo denunciarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Okay capito, ma Ebay non può veramente fare nulla? Come eliminare il profilo di questo truffatore per evitare che continui? Ho provato ad usare la chat con l’assistenza ma non funziona, mi dice di provare a contattarli in altro modo, ma non va!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se acquisti utilizzando un metodo di pagamento non garantito, ebay non può aiutarti... dovevi essere più attento non facendoti fregare...

Puoi segnalare il venditore:

https://www.ebay.it/help/buying/reporting-item-issue-seller/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta