in data 04-03-2024 22:12
Sono stato truffato dal venditore in oggetto, che mi ha spedito un pezzo di cartongesso anziché un iPhone 15.
Ho contatto il venditore, poi ho aperto la controversia su PayPal, poi ho contatto eBay via telefono che mi ha detto di chiedere la restituzione, ma quando provo a inviare la richiesta continua a darmi l'errore in allegato.
Ho provato 10 volte, in orari diversi con allegati diversi e da browser diversi.
Non c'è altro modo di contrattare eBay e devo aspettare 7 gg prima di lasciare il feedback.
Qualcuno sa come posso fare per avviare questa restituzione?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-03-2024 23:00
Se hai aperto la controversia su paypal, devi proseguire su questa strada.
Non è ovviamente possibile aprire procedure di reso su entrambi i siti.
Visti i tempi, generalmente si fa il contrario, si apre solo la procedura di reso ebay e, se fallisce, si passa a paypal.
ciao
mario
in data 04-03-2024 23:00
Se hai aperto la controversia su paypal, devi proseguire su questa strada.
Non è ovviamente possibile aprire procedure di reso su entrambi i siti.
Visti i tempi, generalmente si fa il contrario, si apre solo la procedura di reso ebay e, se fallisce, si passa a paypal.
ciao
mario
in data 05-03-2024 05:02
Ok grazie, anziché il messaggio d'errore poteva rispondermi così eBay...
Grazie, ancora ciao.