annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa in corso

tobiamotta
Utente della Community

Salve a tutti , sto palesemente subendo una truffa da una settimana a questa parte, in parole povere ho tutte le chat dove l utente mi dice chiaramente che non ha l'oggetto da vendere io allora chiedo l'annullamento, ma lui dice che non è capace, quindi aspetto oggi siccome il 3 febbraio era il giorno in cui potevo aprire il ticket per oggetto non arrivato e questo cosa fa? Lo mette su spedito! Ora come dovrei comportarmi secondo voi? Vado dalla postale a denunciare e aspetto che ebay mi dica qualcosa? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Truffa in corso

La procedura da aprire quando il termine di consegna scade, è questa:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Se dopo quattro giorni non hai alcun esito, chiedi aiuto ad ebay:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Truffa in corso

marioelegio
Utente della Community

Denunciarlo per aver spedito in ritardo? 

Apri comunque la procedura di rimborso per oggetto non ricevuto e fra qualche giorno chiedi ad ebay di intervenire.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Truffa in corso

Come ho scritto non ha l'oggetto, ho i messaggi su ebay dove mi dice palesemente che non ha niente da spedire e che non sa come annullare l'ordine

1000068492.jpg

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Truffa in corso

La procedura da aprire quando il termine di consegna scade, è questa:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Se dopo quattro giorni non hai alcun esito, chiedi aiuto ad ebay:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Truffa in corso

Gentilissimo grazie mille!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta