in data 03-02-2025 14:22
Salve a tutti , sto palesemente subendo una truffa da una settimana a questa parte, in parole povere ho tutte le chat dove l utente mi dice chiaramente che non ha l'oggetto da vendere io allora chiedo l'annullamento, ma lui dice che non è capace, quindi aspetto oggi siccome il 3 febbraio era il giorno in cui potevo aprire il ticket per oggetto non arrivato e questo cosa fa? Lo mette su spedito! Ora come dovrei comportarmi secondo voi? Vado dalla postale a denunciare e aspetto che ebay mi dica qualcosa? Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-02-2025 14:56
La procedura da aprire quando il termine di consegna scade, è questa:
Se dopo quattro giorni non hai alcun esito, chiedi aiuto ad ebay:
Un cordiale saluto.
in data 03-02-2025 14:28
Denunciarlo per aver spedito in ritardo?
Apri comunque la procedura di rimborso per oggetto non ricevuto e fra qualche giorno chiedi ad ebay di intervenire.
ciao
mario
in data 03-02-2025 14:38
Come ho scritto non ha l'oggetto, ho i messaggi su ebay dove mi dice palesemente che non ha niente da spedire e che non sa come annullare l'ordine
in data 03-02-2025 14:56
La procedura da aprire quando il termine di consegna scade, è questa:
Se dopo quattro giorni non hai alcun esito, chiedi aiuto ad ebay:
Un cordiale saluto.
in data 03-02-2025 15:01
Gentilissimo grazie mille!