annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa o sicuro??

Ciao da qualche giorno che sono alla ricerca di AirPods pro di seconda generazione, ho notato tantissime offerte e mi è sorto un dubbio, saranno truffe??ho selezionato alcuni venditori con feedback al 100% ma ho anche letto che stesso loro possono aggiungersi i feedback positivi e avrei sicuramente pagato tramite ebay e con postapay, posso procedere o neanche questo mi garantisce che non subirò una truffa ??

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Truffa o sicuro??

marioelegio
Utente della Community

Su ebay puoi pagare solo con carta di credito o con paypal. Sei abbastanza sicuro che riceverai l'oggetto e che questo assomigli molto all'originale.

Un po' meno scontato il fatto che sia proprio originale e che tu te ne accorga in tempo. Ovviamente il rischio aumenta linearmente con la differenza di prezzo rispetto all'acquisto in negozio.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie quindi è vero che il venditore non viene pagato fino a che l’oggetto non mi arriva??

Vitiello Flavio
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Dipende dal venditore.

Venditori con esperienza abituale di vendita su ebay ricevono il pagamento in 3-4 giorni e quindi probabilmente prima o contemporaneamente all'arrivo del pacco.

Venditori nuovi o poco assidui ricevono invece il pagamento dopo una sospensione di 15 giorni.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

La paura mia è che non arriva e non spediscono il pacco, però lui mi ha detto che ebay trattiene il pagamento fino a che non arriva il pacco, è vero??

Vitiello Flavio
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ti avevo già risposto di no, c’è comunque la garanzia clienti ebay e le tutele dei metodi di pagamento.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Se non ti arriva puoi chiedere aiuto ad ebay...

Garanzia cliente eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta