annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

giupo1963
Utente della Community

Come faccio a contattare Ebay perché, secondo me, sono stato truffato. Il venditore non esiste, perchè se clicco sul un venditore mi risponde dalla Germania adducendo che il prodotto (custodia che io non ho ordinato, nè ricevuta) è arrivato, non so a chi, ho scritto a Paypal che ha addebitato il pagamento, 130€, che dice che mi devo rivolgere al corriere, ho scritto una pec AI CORRIERI e si rimbalzano la responsabilità. Tutti mi dicono che il prodotto è stato consegnato ed hanno pure la ricevuta dell'avvenuta consegna, però non l'ho MAI vista. Vorrei sapere a chi è stata consegnata la  merce. Dimenticavo che sono stato, pure, dalla Polizia che mi ha consigliato di scrivere una pec a tutti prima di fare la denuncia.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Truffa madia-shop

sika700
Utente della Community

Se hai acquistato, il venditore esiste.

Se esiste prova di consegna direi che la storia è già chiusa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

custodia che io non ho ordinato, nè ricevuta) è arrivato

Tu hai pagato per un oggetto che non hai ordinato?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Le ho provate tutte, il venditore, quello che si è "fottuto" i 130€, si è volatilizzato. Non sono un pivellino, ma la TRUFFA è stata organizzata bene. Il venditore si chiama media-shop ed appena clicchi su questo venditore si apre una pagina tedesca. Ma Ebay non ha una mail o un numero istituzionale? Vorrei parlare con loro perchè loro sono la TRUFFA!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Io ho pagato 130€ per un oggetto che avevo, e subito annullato, ma che non ho ricevuto, malgrado Paypal ha, ma non mi ha fatto vedere, un documento di ricevuta. Ma E bay non ha un numero di telefono o una mail istituzionale? Sono loro la VERA truffa!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Puoi spiegarti meglio? Hai pagato e poi annullato?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@giupo1963  ha scritto:

...Non sono un pivellino, ma la TRUFFA è stata organizzata bene....

Evidentemente non sei stato abbastanza accorto.

Ripeto, se esiste prova di consegna, non c'è santo che tenga, ebay non ti aiuta.

Buon pomeriggio.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Hai ragione non sono stato accorto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta