annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato da acquirente protetto da eBay

ninocarneviva
Utente della Community

Ho venduto un paio di Nike air Jordan Travis Scott ad un acquirente francese che mi ha truffato: spedisco l’oggetto mai utilizzato come da foto postate su ebay, faccio un pacco in doppia scatola imballata con pluriball anti urto e assicuro la spedizione per il totale valore dell’articolo. Questo personaggio riceve le mie scarpe e dice che hanno una gomma da masticare attaccata nell’intersuola interno e altri pezzi di gomma da masticare sparsi qua e là…..davvero ridicolo!! Fatto presente questo mi chiede il rimborso della cifra che per giunta risulta ancora bloccata sul mio conto ebay.
Detto questo credo non utilizzerò mai più questo canale per le mie vendite online e farò anche denuncia alla polizia postale dell’accaduto.

una totale vergogna il servizio clienti eBay

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Truffato da acquirente protetto da eBay

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo troverai lo stesso rischio su ogni vendita a distanza. L’unico modo evitarlo è quello di utilizzare delle vetrine dov’è poi il pagamento avviene in contanti e al momento dello scambio.

Se il pagamento viene intermediari dalla piattaforma o da PAYPAL o da carte di credito, sarai sempre esposto a queste azioni di rivalsa da parte di acquirenti più o meno onesti. Puoi sporgere querela per appropriazione indebita, ma temo non avrà effetti.

Hai almeno provveduto a ritirare la tua merce? Se non lo fai (a tue spese), perderai anche quella.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta