annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato

nimashop_1
Utente della Community

Sono stato appena truffato da un cliente se non che a questo punto anche da eBay, mi viene ordinato un profumo da 200 ml che regolarmente spedisco con UPS in Europa, il giorno 26 Aprile, il giorno 28 aprile mi contatta l acquirente dicendo che ha ricevuto una bottiglia da 100 ml e che vuole restituire in cambio della 200 ml aprendo una controversia, chiedo foto e mi manda foto di un falso che non era il mio, quindi chiedo foto del box che ho inviato, mi dice che manderà la sera le foto mentre le misure non corrispondono al pacco che ho inviato. Nel frattempo consulto il tracking e non risulta ancora consegnato quindi contatto l assistenza, mi dicono di attendere perché potrebbe essere un ritardo dell' aggiornamento al sito UPS. Ogni giorno controllo il tracking,il pacco si sposta ma sempre non consegnato fino al 2 maggio giorno in cui mi arrivano anche le famose foto richieste del box. Ogni giorno in contatto con l assistenza, mi confermano che effettivamente il cliente ha chiesto una cosa ancora prima della consegna, nel frattempo account bloccato,ed ogni santo giorno mi dicono di attendere il parere di eBay riguardo la situazione. Stasera mi arriva la mail che hanno dato parere favorevole all acquirente e rimborso dei soldi, ma come è possibile? Io non sono per nulla d accordo, come posso appellarmi a questa decisione assurda?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Truffato

sika700
Utente della Community

Prova a fare appello seguendo la procedura sotto indicata:

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Truffato

Appena fatto, risposta avuta in 10 minuti, la decisione ormai è stata presa e non mi rimborsano, ho allegato anche foto di chat di quando mi ha scritto l acquirente per l oggetto ricevuto errato e foto del tracking di UPS che dimostra che l oggetto è stato spedito dopo . Tutto assurdo non so come fare e oltretutto account bloccato 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta