in data 11-05-2023 10:52
Ciao a tutti,
avrei una domanda sul numero di etichette da applicare e inserire nel pacco, oltre a quelle da dare al corriere.
Ho selezionato come servizio Crono Internazionale e ritiro a casa, e in questo link https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360000212289-Poste-Italiane#section2 c'è scritto:
Ti consigliamo di stampare tre copie dell'etichetta:
Mentre nella sezione per le spedizioni internazionali, mi parla di 4 copie:
Non ho capito quante vanno al corriere nel mio caso, quante rimangono a me e quante nel pacco.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-05-2023 11:23
.....Quattro copie identiche..... Una copia andrà applicata al pacco, le parti restanti vanno consegnate al corriere.
Quindi è ovvio che quelle da dare al corriere sono copie di quella messa all'esterno.
ciao
mario
in data 11-05-2023 11:03
Stampane qualcuna in più, male che vada le butti.
Una la incolli sul pacco, una la metti all'interno, una la tieni per te (quella con la firma o la nota del nome del corriere). Ne prepari altre 3 copie per il corriere, se le vuole bene altrimenti c'è il secchio della carta.
ciao
mario
in data 11-05-2023 11:11
Ciao Mario, ancora grazie per le tue risposte celeri. Una domanda: le 3 copie che il corriere potrebbe volere o meno, non devono avere la sua firma giusto? Sono la copia di quella incollata sul pacco per dire.
Non c'è neanche lo spazio per far firmare al corriere, gli toccherà l'angolino hahaha
in data 11-05-2023 11:23
.....Quattro copie identiche..... Una copia andrà applicata al pacco, le parti restanti vanno consegnate al corriere.
Quindi è ovvio che quelle da dare al corriere sono copie di quella messa all'esterno.
ciao
mario