annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS non aggiorna il tracking

pizzopizzolo
Utente della Community

Ciao a tutti, ho da qualche giorno comprato alcuni oggetti su ebay.com da diversi venditori; nel giro di pochi giorni tutti mi hanno fornito il tracking code e dopo altri due giorni USPS ha ricevuto il pacco, fin qui tutto ok purtroppo però c'è un problema: due di questi venditori hanno fornito l'indirizzo di spedizione due settimane fa però secondo il tracking USPS non ha ancora ricevuto il pacco. Per tutti gli altri nel giro di 7 giorni ho ricevuto tutti gli oggetti mentre per questi due venditori in particolare sto avendo dei problemi. Ho chiesto conferma della spedizione ed entrambi mi hanno detto di aver lasciato il pacco all'ufficio postale circa 5 giorni fa, il tracking però non si è aggiornato e non riesco a capire se mi stanno dicendo la verità o meno. Ho pensato di aspettare almeno lunedì per vedere se succede qualcosa ma vorrei sottolineare che sono 2 settimane che questi due mi hanno fornito il tracking senza spedire nulla. Voi mi consigliate di fare qualcosa? Vi ringrazio. (Specifico che la spedizione è nazionale e non internazionale). 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

USPS non aggiorna il tracking

marioelegio
Utente della Community

C'è qualcosa che non quadra......

• Hai acquistato su ebay.com
  • Le spedizioni sono state fatte con USPS che è il servizio postale degli Stati Uniti
  • La spedizione è nazionale e non internazionale
  • Tu sei un utente registrato negli Stati Uniti

Cosa vorresti da noi?

Perchè non ti rivolgi ad ebay US?

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta