annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un oggetto che, causa il ritardo di arrivo, segnalato, mi è stato rimborsato. Poi è mi è arrivato.

Un oggetto (senza tracciamento) che, causa il ritardo di arrivo, che fu segnalato, mi è stato rimborsato. Poi è mi è arrivato: a chi devo inviare il denaro? Direttamente al venditore?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Un oggetto che, causa il ritardo di arrivo, segnalato, mi è stato rimborsato. Poi è mi è arrivato.

marioelegio
Utente della Community

Si, dovresti contattare direttamente il venditore e accordarti con lui per un nuovo pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ma così andrei ad escludere e-bay! Il regolamento dice che non si deve trattare privatamente e tantomeno pagare il venditore al di fuori di e-bay, il quale a sua volta deve memorizzare la quantità di denaro che ha girato. Quando si paga un oggetto, non lo si fa privatamente al venditore, bensì ad e-bay, il quale dispone e procede. Così dovrebbe essere per tutti i pagamenti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per ebay, la transazione è stata chiusa con il rimborso.

Una persona onesta vorrebbe comunque pagare quanto ha ricevuto, ma non può essere fatto tramite ebay.

L'oggetto lo hai ricevuto e penso che sia conforme, quindi ha più motivazione la necessità di intermediazione del pagamento per la garanzia ebay.

Per questo bisogna accordarsi con il venditore per un pagamento via bonifico o paypal (che restano comunque pagamenti tracciabili).

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta