annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un paio di mesi fa ho effettuato il pagamento per l'acquisto di una libreria. Non avendo ricevuto ri

stegarim-9
Utente della Community

Un paio di mesi fa ho effettuato il pagamento con mastercard per l'acquisto di una libreria. Non avendo ricevuto risposta dal venditore ho aperto controversia attraverso il servizio garanzia e bay. Due giorni dopo il venditore mi ha contattato per informarmi che la libreria non era più disponibile e che non appena  verificato l'avvenuto pagamento avrebbe provveduto alla restituzione della somma.

Ad oggi non mi è stata restituita la somma versata.

Come posso fare per rivalermi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Un paio di mesi fa ho effettuato il pagamento per l'acquisto di una libreria. Non avendo ricev

marioelegio
Utente della Community

Contatta il venditore e chiedi a lui.

Se non dovesse rispondere, vedi se sei ancora in tempo a chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

Se è trascorso troppo tempo, puoi aprire una controversia dal sito paypal o un chargeback dalla tua carta di credito (dipende dal metodo che hai utilizzato per il pagamento).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta