in data 28-03-2023 18:14
in data 28-03-2023 18:30
La mia email corrispondente e " delfinocurioso113@gmail.com "
L'utente ha acquistato n° 2 Mebetoys Renault 5 per 35,90 una.
Articolo della vendita è 115407816027.
L'utente ha avviato un reso senza esserne autorizzato
in data 28-03-2023 18:18
Se lui insiste a dire che è quello che ha trovato nel pacco che gli hai spedito, sarà la sua parola contro la tua.
Quasi certamente ebay darà ragione a lui (se non commette errori e non si contraddice) e se non lo rimborsi lo faranno loro.
ciao
mario
in data 28-03-2023 18:30
La mia email corrispondente e " delfinocurioso113@gmail.com "
L'utente ha acquistato n° 2 Mebetoys Renault 5 per 35,90 una.
Articolo della vendita è 115407816027.
L'utente ha avviato un reso senza esserne autorizzato
in data 28-03-2023 18:35
Se non passa attravero ebay (o altra controversia) non sei costretto a rimborsare, ma ha a sua disposizione:
Considera che tutti e tre gli daranno ragione.
ciao
mario
in data 28-03-2023 18:37
Ciao Mario
ti ringrazio per la pronta risposta.
Per come la vedi tu, CORNUTO E MAZZIATO.
in data 28-03-2023 18:46
Puoi solo cercare di farlo ragionare, prima che apra una procedura. Dopo l'apertura (se il reso era tracciabile al tuo indirizzo) non avresti scampo.
ciao
mario