annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente fastidioso continua a creare account per attuare offerte che non paga

eugmer_72
Utente della Community

buongiorno, come piccola premessa, scrivo da questo profilo (prestato da un familiare) perché sono in una situazione di difficoltà con un utente ossessionato dall'infastidirmi, e quindi ho addirittura timore che possa trovare il post e aumentare i comportamenti molesti.

Un po' di tempo fa, su un'altra piattaforma che uso per vendere contemporaneamente ad ebay, una persona ha tentato dei comportamenti di truffa con me. Accortomi del problema, ho agito in modo anche fin troppo pacifico, ovvero esortando questa persona a non contattarmi piú, non volendo avere a che fare con lui e i suoi giri.

Dopo poco tempo, questa persona (ho riconosciuto palesemente che fosse lui) ha creato un finto account e lo ha utilizzato per contattarmi sui miei annunci, inventando storie personali senza senso per chiedere sconti.

Avendo il suo numero l'ho chiamato, ribadendo stavolta a voce di smettere di seccarmi.

Ha smesso per qualche giorno, ma adesso continua a ricevere proposte d'acquisto e puntate vincenti alle mie aste, da account con 0 feedback appena creati e sono abbastanza certo che sia lui.

Cosa posso fare? Sono sinceramente stanco di questo seccatore che punta a rovinare le mie vendite, é mai capitato a qualcun altro?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0