annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE NON RISPONDE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

pepe59
Utente della Community

E' possibile che un venditore, in specifico Monclick, non risponda da giorni ad una richiesta di informazioni su una Smart TV, praticamente "morta" dopo meno di un mese dall'acquisto? Al di là della normativa sui resi, non sarebbe almeno  "normale" dare una risposta? Non capisco...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

VENDITORE NON RISPONDE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

marioelegio
Utente della Community

Si tratta di un venditore molto importante che ha un proprio servizio clienti. Contattali.

https://www.monclick.it/Common/CustomerSupport/ContactUs

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

VENDITORE NON RISPONDE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

pepe59
Utente della Community

Sì, lo so. Ma con libero mail out da giorni aspettavo una risposta su ebay, anche perché l'acquisto non è stato fatto direttamente dal sito di Monclick... Grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

VENDITORE NON RISPONDE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

Apri richiesta di reso direttamente su ebay... vedrai che se non rispondono ad un semplice messaggio, risponderanno a richieste dirette, è loro interesse farlo:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta