in data 27-01-2023 18:59
E' possibile che un venditore, in specifico Monclick, non risponda da giorni ad una richiesta di informazioni su una Smart TV, praticamente "morta" dopo meno di un mese dall'acquisto? Al di là della normativa sui resi, non sarebbe almeno "normale" dare una risposta? Non capisco...
in data 27-01-2023 19:22
Si tratta di un venditore molto importante che ha un proprio servizio clienti. Contattali.
https://www.monclick.it/Common/CustomerSupport/ContactUs
ciao
mario
in data 27-01-2023 20:05
Sì, lo so. Ma con libero mail out da giorni aspettavo una risposta su ebay, anche perché l'acquisto non è stato fatto direttamente dal sito di Monclick... Grazie.
in data 27-01-2023 20:16
Apri richiesta di reso direttamente su ebay... vedrai che se non rispondono ad un semplice messaggio, risponderanno a richieste dirette, è loro interesse farlo:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Un cordiale saluto.