annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VISUALIZZAZIONI E VENDITE

Salve, sono un venditore privato, e, da metà maggio 2022 non vendo più e le visualizzazioni e impressions si sono azzerate. Ho letto che c'è stato un cambiamento nel conteggio delle vendite e una modifica nel rinominare le categorie. Io non ho avuto nessuna notifica da parte di Ebay. Voi sapete qualcosa? Chi devo interpellare?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: VISUALIZZAZIONI E VENDITE

sika700
Utente della Community

Salve,

con tutto rispetto vendi articoli di "nicchia"... e con i periodi "difficili" che stiamo attualmente vivendo, "probabilmente" gli interessi di spesa si sono spostati altrove...

Il sistema ora conteggia le visualizzazioni reali, quindi se non ne ricevi, non c'è nessuno da interpellare... oppure, come ti era già stato consigliato, di curare maggiormente titoli e descrizioni, rendendoli più accattivanti... "dipinto a mano" o "fatto a mano" non ha nulla di accattivante...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho un altra domanda da porre. Il 24 novembre scorso ho iniziato a postare su eBay.uk i miei dipinti ma dopo uno o due giorni si è fermato quasi del tutto il traffico. Allego uno screenshot. Potete aiutarmi a capire se ho scritto bene i termini in inglese? Se ho scelto al meglio il metodo di spedizione? Grazie

Screenshot_2022-11-26-21-28-41-509_com.android.chrome.jpg

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per il Regno Unito di sicuro vieni penalizzato dalle spese di spedizione, dai dazi ove dovuti e dai vari oneri doganali che i tuoi presunti acquirenti dovranno pagare... evidentemente causa questi balzelli i tuoi dipinti non sono appetibili...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta