annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vediamo chi mi aiuta

moniktonik
Utente della Community

A parte trovo assurdo che ebay protegga di più chi compera che chi vende e non fa un attento confronto, ma ho venduto una borsa , la tipa dopo un mese mi fa che ha dei difetti ed io le ho anche fatto vedere che è impossibile era comperata da il sito cn tanto di email , ha voluto il rimborso immediato,  e sie ripresa i soldi e mai rispedita la borsa , inoltre nn posso neanche lasciare un feedback negativo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vediamo chi mi aiuta

sika700
Utente della Community

Non può averti chiesto un rimborso immediato... al massimo ti avrà aperto una richiesta di reso e se tu non hai interagito per limitare i danni, ebay ha dato ragione all'acquirente prelevando i tuoi soldi per il rimborso.

Dovevi semplicemente accettare il reso, predisporre il ritiro a tue spese e riottenere la tua borsa, in qualsiasi stato fosse...

Ora quindi l'oggetto è tornato di tua proprietà, contatta l'acquirente dicendogli che predisporrai una spedizione di rientro a tue spese... se si rifiuta potrai denunciarla per appropriazione indebita.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta