annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere all' asta

dillons1964
Utente della Community

Salve.  Non riesco ad inserire un' inserzione all'asta dell'importo di 199,99 Euro. Questi mi comunica Limiti di Vendita. Con mia enorme sorpresa leggo tutto la pagina del Servizio Clienti. Richiedo un aumento del Limite di Vendita. La risposta è stato di 10 euro. Perchè non sono idoneo e affidabile, non soddisfo le regole di ebay. ( I limiti di vendita sono stati pensati per aiutarti a sviluppare in modo sostenibile la tua attività e assicurare un servizio di qualità ai tuoi Acquirenti. Non appena riuscirai a soddisfare agevolmente le richieste degli Acquirenti, aumenteremo i tuoi limiti). Regole assurde e senza senso per un iscritto alla piattaforma di ebay dal lontano 19 Ottobre 2008,
100% Feedback positivo, 253 Feedback venditore, 47 Feedback acquirente. Sono molto amareggiato e scontento di dover andare presso un'altra piattaforma di vendite all'asta. Comunque comprerò sempre su ebay. Mi resta solo questo. L'acquisto. Grazie della vostra disponibilità. Cordiali Saluti.....

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendere all' asta

marioelegio
Utente della Community

E' passato più di un anno dall'ultimo feed come venditore e quindi sei entrato nella categoria dei poco assidui.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendere all' asta

dillons1964
Utente della Community

Salve. Ebay non interessa tutelare il venditore. Ebay interessa vendere la concorrenza e spietata in questo ultimo periodo. Questi si sentono grandi del loro potere di mettere regole senza un senso logico. Per essere più precisi sono circa tre anni che non faccio insezioni. Questi in più di tre anni hanno sconvolto tutte le regole immaginabili. Ebay Italia è diventato un sito di insezioni a compralo subito. Lo spirito di Ebay era quello delle inserzioni ad Aste. Io consiglio di andare su Ebay Germania, Ebay Gran Bretagna. Ci sono insezionisti con Feedback 0 con insezioni di importi molto superiori di 10 euro, senza avere problemi di regole. Come mi puoi mettere un tetto  di 10 euro alle mie insezioni? Secondo Ebay son poco affidabile per l'acquirente. Così facendo mi dici di andare presso altre piattaforme. Quello che farò in futuro. Grazie della risposta. Cordiali Saluti...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendere all' asta

Forse devi allargare le tue vedute e non soffermarti al solo mondo ebay...

Da diversi anni la comunità europea impone regole dettate proprio per cercare di contrastare l'evasione presente in quasi tutti i marketplace... è ovvio che c'è ancora e sarà quasi impossibile eliminarla completamente, ricordiamo che siamo in Italia e noi italiani siamo bravissimi ad aggirare le regole e le leggi... magari in Germania oppure Gran Bretagna le cose sono diverse...

Ricorda inoltre che il privato che vendeva i suoi oggetti personali si è trasformato in privato che gioca a fare il commerciante... ovviamente non tutti, ma la maggioranza di quelli presenti attualmente...

Quindi, a volte basterebbe guardare oltre al solo proprio orticello...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta