in data 09-10-2022 00:53
Buonasera. È la mia prima volta su ebay e non riesco a capirci granché. Cerco di spiegarmi: ho messo in vendita un articolo; mi arriva un'email come se qualcuno fosse interessato all'acquisto, ma mi arriva già dopo che è scaduto il tempo per la risposta. La mia domanda è: possibile che non mi arrivi una notifica che qualcuno sia interessato all'acquisto? Possibile che ci siano solo 23 ore di tempo per poter rispondere all'eventuale acquirente? Perché mi arriva l'email dopo le 23 ore e non prima ... forse sbaglio io? Grazie
in data 09-10-2022 09:21
Buongiorno,
molto strano quello che dici...
La messaggistica di ebay... se ti riferisci al singolo messaggio... è istantanea e non ha scadenza!
Se invece ti riferisci ad una proposta di acquisto, la scadenza è di 48 ore.
La semplice notifica "dell'interessamento" non esiste, al massimo puoi verificare tu, nella consolle venditori, chi osserva il tuo oggetto e le eventuali visite ricevute.
Quindi ripeto, i semplici messaggi e le proposte di acquisto sono istantanee... se ti riferisci ad altro puoi continuare nella conversazione.
Un cordiale saluto.
in data 09-10-2022 09:44
Qualcosa non mi torna. Tu hai un'inserzione ancora attiva e dai la possibilità di fare proposte che dovrebbero scadere dopo 48 ore. https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-buy-now/adding-best-offer-listing?id=4144&st=12&po...
Controlla se non hai inserito una risposta automatica che rifiuta le proposte al di sotto di una certa cifra.
ciao
mario