Ciao a tutti. Ho venduto un orologio negli Stati Uniti. Orologio perfetto, nuovo, nuova batteria con regolazione dell'orario locale statunitense giusto prima di spedirlo (vendo solo orologi da molti anni, ne ho adeguata cura e so come maneggiarli).
L'acquirente alla ricezione dice che la corona non fa girare le lancette. Vuole renderlo. Purtroppo non posso dimostrare che l'orologio fosse perfetto sebbene abbia delle foto al momento dell'imballo.
Ok, sono quindi costretto a scendere a compromessi pur di non perdere la vendita. Offro 35€ di rimborso per la riparazione dell'orologio direttamente lì (sebbene sia certo che la "colpa" non sia mia). Proposta rinunciata. Ho tempo fino a domani per rimborsare completamente l'acquirente.
Ora mi ritrovo ad aver sostenuto una spedizione extraCee (30€) e dovrei sostenerne un'altra per farmi tornare l'orologio (probabilmente rotto dall'acquirente a furia di tirare la corona)... Che alternative ho??
Grazie