annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita orologio "danneggiato"

Ciao a tutti. Ho venduto un orologio negli Stati Uniti. Orologio perfetto, nuovo, nuova batteria con regolazione dell'orario locale statunitense giusto prima di spedirlo (vendo solo orologi da molti anni, ne ho adeguata cura e so come maneggiarli).

L'acquirente alla ricezione dice che la corona non fa girare le lancette. Vuole renderlo. Purtroppo non posso dimostrare che l'orologio fosse perfetto sebbene abbia delle foto al momento dell'imballo.

Ok, sono quindi costretto a scendere a compromessi pur di non perdere la vendita. Offro 35€ di rimborso per la riparazione dell'orologio direttamente lì (sebbene sia certo che la "colpa" non sia mia). Proposta rinunciata. Ho tempo fino a domani per rimborsare completamente l'acquirente. 

Ora mi ritrovo ad aver sostenuto una spedizione extraCee (30€) e dovrei sostenerne un'altra per farmi tornare l'orologio (probabilmente rotto dall'acquirente a furia di tirare la corona)... Che alternative ho??

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita orologio "danneggiato"

marioelegio
Utente della Community

@stefano.basso313  ha scritto:

.....Che alternative ho??

 


Nessuna.

Purtroppo nelle vendite a distanza esiste questo rischio.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta