annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

ptpal41
Utente della Community

Salve a tutti,

 

ho venduto più prodotti allo stesso acquirente residente in Giappone e ora mi trovo a dover fare la spedizione.

La mia domanda principale è se è possibile effettuare una spedizione unica per entrambi i prodotti e se è possibile come varia la presentazione dei documenti; vanno allegate entrambe le fatture?

Vi è mai successo qualcosa di simile?

Questo fattore credo possa anche intaccare sulla copertura che si può estendere in merito all'assicurazione, che in questo caso mi sembra non possa coprire entrambi gli importi. C'è qualche soluzione in merito?

Detto ciò volevo chiedere un suggerimento in merito alla collocazione dei documenti da allegare. Li inserisco in un tasca chiusa in plastica con lo scotch al pacco o possono essere consegnati a mano al corriere?

Grazie mille

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

marioelegio
Utente della Community

Se volevi fare una spedizione unica, dovevi accorpare i due ordini in una fattura unica prima del pagamento.

Se ora hai due transazioni distinte, é pericoloso per te fare una spedizione unica.

Per i documenti, segui le istruzioni del vettore (ogni vettore ha le sue regole).

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

marioelegio
Utente della Community

Se volevi fare una spedizione unica, dovevi accorpare i due ordini in una fattura unica prima del pagamento.

Se ora hai due transazioni distinte, é pericoloso per te fare una spedizione unica.

Per i documenti, segui le istruzioni del vettore (ogni vettore ha le sue regole).

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

Grazie mille per il chiarimento.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendite estere (Giappone) con più prodotti acquistati singolarmente

ptpal41
Utente della Community

Ma eventualmente sapete se nel documento proforma si può indicare più di una fattura?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta