in data 15-10-2022 11:01
Ciao a tutti, sabato scorso io ed un mio amico abbiamo acquistato questo prodotto dal venditore in questione: https://www.ebay.it/itm/334412803858
Il telefono risulta spedito da martedì ma non c'è alcun codice di tracking, alla mia richiesta tramite messaggio al venditore mi è stato risposto che avrebbero sollecitato SDA per l'invio di quest'ultimo.
Inutile dire che non mi è stato inviato.
Inoltre ieri sono comparsi tantissimi feedback negativi nella pagina del venditore, tutti che si lamentano di prodotto non arrivati e spedizioni fantasma.
Infine ieri sera il venditore ha cambiato nome (da elettronicaweb21 all'attuale) e pure indirizzo (partita IVA sempre la stessa), oltre ad aver eliminato praticamente tutto il suo catalogo.
Come mi consigliate di comportarmi? Apro fin da subito controversia o aspetto la data ultima di consegna (Giovedì 20)?
Grazie
in data 15-10-2022 11:23
Fino alla data ultima di consegna, non puoi aprire la controversia.
Non farti prendere dal panico, fai un passo alla volta e tieni paypal solo come ultima spiaggia.
ciao
mario
in data 15-10-2022 11:28
Panico no perché alla fine, come hai detto tu, c'è PayPal, però capisci che è frustrante vedere certe cose, oltre che incomprensibile.
Che senso ha fare certe cose?
Che tornaconto ha oltre a feedback negativi e segnalazioni varie?