annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che richiede sovrapprezzo tramite email

gbmodena
Utente della Community

Buongiorno, chiedo se corretto il modo di agire di questo Venditore. Io Non abito in un isola e pur sapendo il peso del materiale ,quindi il costo complessivo , il venditore ha indicato un prezzo inferiore ed ora chiedete un sovrapprezzo. Chiedo cosa posso fare per avere rimborso e per segnalare questo errato modo di vendita al gestore del sito . Grazie 
----------

Il 13/03/23, 15:52, produceshop_online ha scritto:

produceshop_online ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Trampolino Tappeto Elastico rotondo per bambini 140cm rete di sicurezza Frog num. 333890965511

Gentile Cliente,

Purtroppo il sistema di Ebay non permette di specificare i costi aggiuntivi in modo immediato e le località che subiscono un sovrapprezzo di spedizione, per questo motivo ti abbiamo inviato una mail spiegandoti la situazione e dandoti l’opportunità di scegliere tra le seguenti opzioni:


- Comunicazione indirizzo alternativo per usufruire della consegna gratuita (località non situata su un'isola minore).

- Pagamento del costo Logistico (14,00 euro).

- Cancellazione ordine e conseguente rimborso. (Richiesta cancellazione Cliente)

Se volesse pagare il costo logistico, le chiedo di fornirmi la sua email e di farmi sapere se intende pagare con Paypal o con una carta di credito, in modo da poterle mandare la richiesta di pagamento.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore che richiede sovrapprezzo tramite email

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

anche se non abiti in un'isola, puoi abitare in una zona disagiata e quindi il sovrapprezzo è d'obbligo...

Ovviamente ci sono i sistemi per stabilirlo a priori in base al cap di residenza... quindi, se non accetti le proposte del venditore è difficile aiutarti... la terza proposta è proprio l'annullamento ed il rimborso...

Vedi tu cosa scegliere...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore che richiede sovrapprezzo tramite email

Non abito in zona disagiata ecc… , Modena non lo è, ma comunque  tutto può essere disagiato a secondo del punto di vista. Il punto centrale è PERCHÉ UN VENDITORE INDICA CONSEGNA GRATIS NELLA INSERZIONE E POI INVECE CHIEDE SOVRAPREZZO. A me non sembra corretto , ma da quello che scrivi sembra invece prassi normale fare questo. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta