annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore latitante post pagamento nn ho ricevuto la merce

tiziana373
Utente della Community

Buongiorno, già da fine anno mi trovo ad avere a che fare con un venditore che ho riconosciuto già in passato ma ha cambiato nome e account.

Ho acquistato due funko pop,sono collezionista, il venditore è di Napoli e sull'annuncio del prodotto dichiara una data di consegna che poi non rispecchia la realtà.

Inoltre,come già in passato è avvenuto e l'ho riconosciuto per questo motivo,chiama sul cellulare privato utilizzando i dati personali in modo che i messaggi su eBay non possano fornire prova della sua negligenza....

Aspetto il prodotto che doveva essere in consegna il 18 ottobre e a ogni mio messaggio risponde brevemente controllo lunedì e poi non si fa sentire 

Vorrei annullare l'ordine segnalarlo a eBay e fare un feedback negativo.... non basta cambiare nome e continuare a frodare la gente, ha incassato il pagamento ma dei prodotti non c'è traccia e sul tracciamento di eBay risultano spediti.

Che Fare? Ringrazio anticipatamente 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore latitante post pagamento nn ho ricevuto la merce

sika700
Utente della Community

@tiziana373  ha scritto:

...

Che Fare? Ringrazio anticipatamente 

Direi proprio niente... hai atteso troppo tempo, ebay può aiutarti solo entro 30 giorni dalla presunta data di consegna.

Ora dovrai rivolgerti al metodo di pagamento, se vuoi riavere il tuo denaro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta