Buongiorno,
8 giorni fà ho fatto un acquisto di un bbq che mi serviva per pasquetta. Il prodotto risultava disponibile (giacenza 3) ed ho pagato immediatamente con paypal.
Dopo circa 4gg che non mi indicava la spedizione ho chiesto conferma che sarebbe avvenuta la consegna entro il 29, la risposta del venditore è stata che è un prodotto non disponibile e che lo dovrà ordinare per poi spedirmelo in circa 15/20gg e se non mi sta bene mi sta offrendo il rimborso.
Contestualmente al dirmi che non aveva il prodotto ha indicato "per errore" che era stato spedito, ovviamente senza tracciabilità.
Tralasciando il fatto che usa ebay come vetrina e poi indica che per ricevere un ulteriore sconto occorre contattarli via email e poi acquistarlo presso il suo store (https://xodostore.com/), ma un venditore può indicare giacenza di prodotto che realmente non ha? puo dichiarare consegna in 3/5 gg e poi dirti che lo spedirà forse tra 15/20 giorni?
Anche si mi offre il rimborso, credendo a quanto mi aveva detto nell'inserzione io non ho provveduto ad acquistare un bbq e adesso devo fare le corse...
Ha rispettato tutte le regole di ebay? si puo segnalare la cosa?
Guardando i feedback mi sembra di capire che è un modus operandi ma forse molti positivi non avevano la fretta che avevo io...