in data 28-05-2025 09:45
Buongiorno a tutti,
scrivo qui perché vorrei cercare di capire come comportarmi in questa situazione.
Ho avviato una procedura di reso alla quale il venditore non ha mai risposto per cui ho chiesto ad eBay di intervenire. A seguito di ciò, la mia richiesta di reso è stata convertita in controversia. Dopo circa una giornata, ricevo email da eBay che mi comunica di avere approvato la richiesta di restituzione sospendendo la controversia per 5 giorni di calendario (fino al 28 Maggio) "per concedere al venditore il tempo necessario per organizzare la spedizione della restituzione".
Ad oggi, 28 Maggio, non sono mai stato contattato dal venditore né con un etichetta di reso né con i fondi per organizzare la spedizione con un corriere a mia scelta.
Come dovrei procedere?
Grazie mille
in data 28-05-2025 10:59
Buongiorno,
devi attendere fino a domani, poi ricontatta l'assistenza.
Un cordiale saluto.
in data 28-05-2025 10:59
Se hai domande, contattaci. Siamo lieti di poterti aiutare sul messaggio che hai ricevuto è un link per l'assistenza clienti di ebay, usalo.
ciao
mario