in data 19-08-2025 15:52
Salve,ho acquistato un oggetto il 16 agosto 2025 ,oggi siamo al 19,ho provato a mandare almeno 7-8 messaggi al venditore perchè volevo delle info ,ma niente da fare non risponde,il pacco ancora non è stato spedito,come potrei rintracciarlo ?
in data 19-08-2025 16:06
Il 16 era sabato ed oggi è solo il secondo giorno lavorativo successivo all'acquisto.
Potrebbe essere in ferie, hai controllato se c'era qualche messaggio a questo proposito nell'inserzione?
Se continua a non rispondere e solo quando saranno abbondantemente scaduti i termini di consegna che erano previsti nell'inserzione, https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 19-08-2025 16:40
ciao,non veniva specificato se era in ferie, però almeno mi rispondesse ai messaggi,così poi se non mi manda l'oggetto mi fa perdere solo tempo
in data 19-08-2025 17:23
Che te lo mandi o non te lo mandi finché non sono scaduti i termini di consegna non puoi fare niente, tantomeno annullare l'ordine.
in data 19-08-2025 22:12
Penso che Sabato e Domenica chiunque possa prendersi un periodo di "ferie" e non deve certo comunicarlo a nessuno!
Se avevi fretta di ricevere l'oggetto, considerando il periodo estivo, forse era il caso di andarselo a comprare al centro commerciale!
La pazienza... cosa sconosciuta a tanti!