annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo pagare io le spese di restituzione di un'articolo non arrivato nei tempi stabiliti?

elisatoma35
Utente della Community

Dovrei ricevere il mio ordine tra domani e dopodomani dalla Germania, ma vedo che ancora non è partito; nel frattempo ho contattato il venditore per chiedere restituzione con rimborso, ma poi ho chiuso la richiesta, perché ancora non so se e quando arriverà e , soprattutto, se dovrò essere io a pagare la restituzione 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Devo pagare io le spese di restituzione di un'articolo non arrivato nei tempi stabiliti?

sika700
Utente della Community

Se hai chiuso la richiesta l'hai bruciata, quindi non potendo aprirne un'altra su ebay, dovrai rivolgerti a Paypal, se hai pagato con quella modalità, ed il reso sarà a tuo carico, qualsiasi sia il motivo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Più che altro, come avresti pensato di fare  la restituzione di qualcosa che tu dici che ancora non è neppure partito?

Ora, come ti ha detto Sika, se ti arriverà qualcosa hai sprecato la possibilità di poter usare le procedure di ebay e di poterlo rendere con spese a carico del venditore. Dovrai utilizzare le garanzie del tuo metodo di pagamento, ma il reso sarà a tuo carico.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta