annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore perde tempo per effettuare rimborso

lucar4053
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto pagandolo subito. Dopo 3 giorni non vedendolo spedito ho chiesto al venditore delucidazioni. In pratica l’oggetto non è disponibile e non si sa se mai lo sarà. Ora il venditore per farmi il rimborso vuole che apro una controversia,ma io per farlo devo aspettare ancora 5 giorni. Perché non fa subito il rimborso senza farmi perdere tempo? 
Perché non posso aprire subito una controversia?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore perde tempo per effettuare rimborso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il venditore... se volesse... potrebbe immediatamente annullarti l'ordine con relativo rimborso.

Se lo fa volontariamente per oggetto non disponibile, riceve un difetto sulla sua performance... ecco il motivo per cui chiede a te di aprire la segnalazione di oggetto non ricevuto DOPO la presunta data di consegna.

Puoi chiedergli se può annullare l'ordine sotto tua richiesta.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta