annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore rescinde la mia richiesta di annullamento ordine

ho appena acquistato da quessto venditore ma mi sono reso conto che il certificato di autenticazione della foto è rilasciato da un'azienda non cerificata e quindi ho chiesto l annullamento nel giro di 10 minuti.

la risposta dell venditore è stata di annullare la mia richiesta fatta perche il prodotto è stato gia spedito, cosa impossibile visto i tempi.

Questa cosa mi conferma che il venditore non è affidabile e anche truffatore

Chiedo come fare per riavere indietro i miei soldi.

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Visto e considerato che l'incauto acquisto lo hai fatto tu e che le informazioni che hai notato DOPO l'acquisto erano presenti anche PRIMA, per quale motivo il venditore dovrebbe truffarti?

Lo stesso venditore potrebbe dire che il truffatore sei tu...

Visto inoltre che le regole del marketplace, che avresti dovuto leggere, non obbliga nessun venditore ad accettare una richiesta di annullamento, sarebbe corretto da parte tua prenderti le TUE responsabilità sull'ordine effettuato per errore.

Se quindi il venditore ti ha spedito l'oggetto, quando lo riceverai potrai restituirlo a tue spese se accetta resi... altrimenti, per correttezza, dovrai tenertelo.

Buona serata.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho appena fatto delle verifiche accurate ed è venuto fuori che il venditore sta vendendo fotografie di autografi con certificati falsi. Ho contattato direttamente l'azienda PADA che è un'azienda reale e mondiale sulle autenticità degli autografi poiché è presente nei certificati rilasciati e nel sito di questa presunta azienda falsa chiamata citylightscertificates e mi hanno detto che questa azienda non ha nessun diritto ad utilizzare il marchio PADA e che stanno prendendo seri provvedimenti perché parliamo di una truffa.

E' normale che una persona si fidi ad acquistare visto che sul certificato ci sono delle aziende famose e mondali per cui ti dà sicurezza, per questo l'ho fatto....Tutto questo per dirti che prima di commentare in questo modo sarebbe stato carino cercare di capire la situazione senza farmi passare per un ignorante in questo settore anche perché alla fine era come ti dicevo.

Ti saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@kkri_it_wtzmloiei0  ha scritto:

....Tutto questo per dirti che prima di commentare in questo modo sarebbe stato carino cercare di capire la situazione senza farmi passare per un ignorante in questo settore anche perché alla fine era come ti dicevo.

Con tutto rispetto, come avrei potuto capire la situazione se non la spieghi dettagliatamente?

Hai scritto quattro parole con la pretesa che uno potesse capire tutto l'accaduto...

La prossima volta spiegalo, così i commenti potranno essere più mirati e più "gradevoli" per te!

Buon proseguimento.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non ho preteso assolutamente niente, ho soltanto scritto nel momento che avevo capito che ero stato truffato e quindi in una fase non "lucida" e vorrei dirti che esistono le domande se una persona non comprende un qualcosa.
La prossima volta sarò sicuramente dettagliato, spero invece che tu sarai più comprensibile e un pochino meno superbo.

Buona giornata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

La questione dal mio punto di vista era molto chiara... come lo è tutt'ora.

Il punto è che se le risposte non piacciono, si da sempre la colpa agli altri... non fa niente... scusami se ti ho risposto.

Buon proseguimento.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta