annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scomparso

lucasespo-0
Utente della Community

Salve, vorrei qualche consiglio per sapere come comportarmi. Questa mattina ho acquistato, pagando con PayPal, un macbook ad un prezzo molto agevolato da un venditore tedesco. Lui aveva dei feedback positivi, l'annuncio era ricco di foto e dettagliato, mostrava anche il seriale del computer. Torno a casa questa sera, guardo tra i miei acquisti, clicco sull'ordine e mi appare una pagina di ebay con scritto: "

Abbiamo guardato dappertutto. Questa pagina non è disponibile". Cliccando sul venditore questo è completamente scomparso, "non è più un utente registrato". Di conseguenza non è possibile nemmeno scrivergli. L'annuncio sembrava serio, accettava resi ed era seguito da molte persone. Potrebbe essersi tirato indietro per il prezzo troppo vantaggioso? Leggendo da qualche parte ho capito che ebay non permette di cancellare un account se una vendita è ancora aperta. Come devo fare? Comincio a contattare ebay e paypal per aprire una contestazione? Se si qualche consiglio? Grazie mille.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venditore scomparso

sika700
Utente della Community

Salve,

solo ebay può rimuove l'inserzione e sospendere un venditore.

Quindi prima di aprire segnalazioni o controversia, contatta l'assistenza, magari il rimborso è partito automaticamente.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore scomparso

sika700
Utente della Community

Salve,

solo ebay può rimuove l'inserzione e sospendere un venditore.

Quindi prima di aprire segnalazioni o controversia, contatta l'assistenza, magari il rimborso è partito automaticamente.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta