Se i venditori si appoggiano a GLS corriere filiale di Imola, oltre a non rispondere se non con rispondetemi automatici, rifiutatelo! Nel trading segnano di essere passati 2 volte x la consegna, casualmente non trovano ol destinatario, xche ovviamente, giocano sulla sicurezza che non sei in casa, peccato, che non lasciano un avviso a dimostrazione, del loro passaggio, peccato....per loro, che ci sono telecamere e vicini che confermano: NESSUNO A QUELL'ORA È MAI PASSATO, poi oltre al danno la beffa, se lo vuole? Se lo va a prendere è in giacenza; io mi dico: bene, tu venditore lo rimetti in consegna( premetto spedizione GRATIS!) Ma che stiamo scherzando! Paghi €6,50, o ti fai 40 km e perdi 1 ora di viaggio e lavoro! È la terza volta che fanno sto giochetto, sempre GLS e sempre filiale di IMOLA, ma sta volta mi sono rifiutata, di stare zitta e di lasciar perdere! Li ho segnalati entrambe, e se insistono a noleggio risolvere bonariamente la questione, tutti finiranno in denuncia e sul giornale, almeno gli utenti ne raccoglieranno i benefici