25-08-2022 11:58 - modificato 25-08-2022 11:59
Non so come definirli.
Pago il prezzo che ha stabilito, gli lascio un feedback pienamente positivo nonostante il corriere (in questo caso Hermes, che in Italia si fa chiamare HR Parcel) abbia impiegato più tempo del normale, non mi ha dato altra scelta per la spedizione, gli lascio pure un commento... cosa ci vuole a ringraziare dandomi un feedback? A me serve per dimostrare quanti acquisti ho già effettuato e che perciò non ho un account falso, lui cosa ci perde? Sono persone piccole.
Il venditore dovrebbe essere obbligato a lasciare un feedback all'acquirente e solo dopo questo dovrebbe essere resi entrambi visibili. Io in quanto acquirente ti sto già facendo un piacere nel lasciare un commento e dovrei avere la possibilità di ritirarlo se volessi.
Inoltre credo che non esistano solo 5 stelle, si può tranquillamente darne 3 che equivalgono alla sufficienza, al pacco ben spedito come è normale che sia. Vedo invece che quasi il 100% dei venditori sfiora il 100% di affidabilità positiva, e se ricevono meno delle 5 si offendono pure. C'è tutta questa eccellenza in giro?
Voglio dire che da ora in poi mi regolerò in modo molto più giusto senza concedere nulla di più del dovuto. E invito a fare altrettanto, soprattutto perchè quanto viene scritto non può essere purtroppo modificato.
in data 25-08-2022 12:07
25-08-2022 12:25 - modificato 25-08-2022 12:26
A questo punto nemmeno chi acquista è obbligato. E poi voglio vedere il venditore come la prende. Se ne casca metà del senso per cui esiste Ebay.
Per favore, qua si tratta di serietà e soprattutto di educazione verso chi ti ha dato dei soldi. Poi quando "obblighi" le persone si lamentano pure.
Diciamo che è proprio da pezzente non lasciare un feedback.