annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori truffaldini

bait495
Utente della Community

Alle 12.59 del 22/09 invio richiesta di quale tipo di batteria al Gel 12v 150A sarebbero state inviate per l'acquisto di 2 pezzi.  Alle 13.09 ricevo le foto delle batterie 12v 150A al Gel. Alle 14.10 informo il venditore del mio duplice acquisto. Alle 14.10 ricevo messaggio che oltre ad averle sempre disponibili, la spedizione sarebbe partita lunedì 25/09. Alle 14.29 ricevo messaggio che sono disponibili solo le 100A e le 120A oppure le 200A (con maggiorazione di prezzo 80€). Le 120A allo stesso prezzo delle 150A. 

Chiedo di inviarmi foto e specifiche tecniche delle 120A e delle 200A. Ricevuto foto e specifiche; faccio notare al venditore che sono batterie AGM e non al Gel e che l'errore (diciamo così, ma chi vuol capire, capisca) è suo e che deve porre rimedio in quanto non è mia intenzione spendere oltre quanto già pagato.  

Comportamenti così, al limite della truffa devono essere severamente puniti e venditori di questo infimo livello bannati da Ebay. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditori truffaldini

marioelegio
Utente della Community

Se non ha il prodotto, basta chiedere al venditore di annullare l’acquisto e rimborsarti immediatamente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditori truffaldini

Si, grazie del consiglio. Ho già chiesto il rimborso ma fa finta di non capire. Non posso più annullare l'ordine.  

Appena possibile aprirò una controversia con Ebay. Ciao.  

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta