Salve ogni volta che mi connetto al mio account o profilo ebay mi chiede dopo aver inserito la password di confermare la identità. Ogni volta, è veramente una scocciatura. Ho guardato nelle mie informazioni e il mio indirizzo di posta mail è verificato, così come il num telefonico. Ho mesi fa avuto la “geniale” intuizione di iscrivermi come venditore visto che avevo un paio di libri di poco valore da poter vendere. Alla fine non ho dato un metodo e conto di pagamento perché dovevo ancora fare paypal. Poi mi è passata la voglia di vendere e ho cancellato tutte le inserzioni. Da lì in poi è cominciata questa situazione che all inizio mi diceva che dovevo inserire un metodo per il pagamento. Alla fin fine da quanto ho letto una volta iscritti come venditore non ci si può cancellare a meno di non chiudere definitivamente l account, ma io non voglio perché è molti anni che uso questo account e va bene così. Possibile che ebay non riesca a far scollegare le due cose o sistemare questo problema? Ciao, grazie a chi vuol rispondere Paolo